Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda

sede: Prato o Bologna Profilo ideale: 1.Laurea in discipline economiche (business administration/finance) o diploma di ragioneria con ottimo curriculum; 2....


Da Iqm Selezione S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Segretaria Ditta Di Trasporti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per a zienda di trasporti internazionali con sede a Firenze, perampliamento or...


Da Warni Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office_Firenze

Adecco Financial Services ricerca per importante azienda del settore Edile, una figura di Back OfficeRESPONSABILITA'Inserimento datiPagamentiInserimento atte...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Ente Pubblico

Etjca S.p.a., Filiale di Firenze, ricerca per nostra azienda cliente un/a impiegato/a addetto/a: AMMINISTRAZIONE/SEGRETERIA SETTORE PUBBLICO La risorsa selez...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A E Finanziario/A

Responsabile Amministrativo/A E Finanziario/A
Azienda:

Adecco Filiale Di Pontedera



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per importante resort del territorio, ricerchiamo urgentemente un/a Responsabile Amministrativo/a e Finanziario da inserire in organico. La risorsa, gestendo altri due membri del team e riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi contabili, interfacciandosi con lo studio commerciale e i vari enti, e della parte finanziaria. Nello specifico: - Fatturazione (italiana ed estera) - Pagamenti - Banche - Adempimenti fiscali - Analisi budget - Reportistica e forecast Inoltre, si occuperà anche della gestione amministrativa del personale (monitoraggio presenze, giustificativi, supporto nella preparazione dei documenti di assunzione, verifica buste paga, etc.) Si richiedono: - Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile e finanziario - Titolo di studio in ambito economico - Ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta (livello C1) - Ottime doti comunicative, organizzative e di precisione - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì, in loco; RAL 35K-40K. L'inquadramento sarà trattato direttamente con il/la candidato/a. Gradito curriculum vitae in lingua Inglese. Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Palaia (Pisa) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A E Finanziario/A
Azienda:

Adecco Filiale Di Pontedera



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-03T06:28:44.001Z