Responsabile Amministrativo/A Consorzi

Dettagli della offerta

Hunters Group, per importante società di consulenza ingegneristica leader in Italia, ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a Consorzi.

Luogo di lavoro: Verona

La risorsa sarà incaricata di gestire e coordinare tutte le attività amministrative e contabili di due consorzi, garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle politiche interne.
Dovrà assicurare un'efficace gestione delle risorse finanziarie e dei rapporti con fornitori, clienti e istituzioni, mantenendo un costante controllo sul bilancio e sugli adempimenti fiscali.

Principali responsabilità Supervisione e gestione completa delle attività amministrative e contabili di entrambi i consorzi: contabilità generale, registrazione e fatturazione ecc.
; Preparazione e gestione del bilancio di verifica, stretta collaborazione successiva con il commercialista; Contabilità analitica. Requisiti Laurea in Economia, Finanza, o equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente nel contesto di consorzi o organizzazioni complesse; Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane; Capacità di gestione e coordinamento di più realtà organizzative contemporaneamente; Ottima padronanza dei principali software di gestione contabile e amministrativa; Conoscenza avanzata di Excel; Capacità di lavorare in autonomia; Eccellenti doti organizzative, analitiche e di problem solving; Buone capacità di comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali. Contratto: si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata, si ipotizza un inserimento in un range ral tra i 35.000€ – 45.000€.

Sede di lavoro: Verona centro.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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