Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager/Team Leader Abruzzo

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo Team Leader/Area Manager nei settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed efficientamento per ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed eff...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Assistant Store Manager _ Toys Center _ Nuova Apertura _ L'Aquila

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PRENATAL RETAIL GROUP SPA:ASSISTANT STORE MANAGER _ TOYS CENTER _ NUOVA...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Vice Capo Negozio - Punto Vendita Di Montesilvano (Pe)

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl , seleziona per azienda cliente della provincia di Teramo, operante nel settore arredi commerciali, un/a  RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e sarà avviata ad assumere il ruolo di CFO.
Mansioni: Contabilità generale e chiusura di bilanci annuali e periodici; Rapporti con gli istituti di credito; Coordinare e supervisionare sia il ciclo contabile attivo che passivo in collaborazione con le risorse addette.  Redigere reportistica commerciale, Analisi costi, margini e ricavi, Budget, Analisi scostamenti.
Si richiede:   - Diploma in Istituto tecnico commerciale e Laurea in Economia; - D ue o tre anni di esperienza nel ruolo e nel coordinamento di altre risorse; - P ropensione e predisposizione all'elaborazione dei numeri; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, etc )   - Precisione, affidabilità, serietà e dedizione al lavoro; - Conoscenza della lingua inglese;   Si offre: Inquadramento commisurato in base alla seniority del profilo.
  Orario di lavoro: Full Time.
  Luogo di lavoro: Colonnella (Te) Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
  L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.
  Per informazione e dettagli inviare mail a ******


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T18:35:38.754Z