Per Azienda sita in provincia di Brescia si ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a con esperienza consolidata e competenze approfondite nelle operazioni aziendali. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale. Si posiziona in un contesto fortemente in crescita ed in rapida espansione, anche da un punto di vista tecnologico e digitale. Descrizione Le attività principali svolte dalla risorsa saranno: Supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative. Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo. Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali). Controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa. Gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici. Gestione delle pratiche legate al personale e alle risorse umane (stipendi, gestione contributi e adempimenti vari) ed agli agenti (provvigioni, Enasarco). Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale. Profilo del Candidato Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma o laurea in discipline economiche. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile. Conoscenza pacchetto Office e del gestionale AS400. Capacità di analisi e problem solving. Attitudine al lavoro in team e capacità di coordinamento. Conoscenza della lingua inglese. Offerta di lavoro Alla risorsa inserita verranno offerti: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 8:30 - 17:30 (1 ora di pausa pranzo). J-18808-Ljbffr