Responsabile Amministrativo/A Brescia

Dettagli della offerta

AziendaIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale.
Si posiziona in un contesto fortemente in crescita ed in rapida espansione, anche da un punto di vista tecnologico e digitale.OffertaLe attività principali svolte dalla risorsa saranno:Supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative.Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo.Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali).Controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa.Gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici.Gestione delle pratiche legate al personale e alle risorse umane (stipendi, gestione contributi e adempimenti vari) ed agli agenti (provvigioni, Enasarco).Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale.Competenze ed esperienzaIl candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma o laurea in discipline economiche.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile.Conoscenza pacchetto Office e del gestionale AS400.Capacità di analisi e problem solving.Attitudine al lavoro in team e capacità di coordinamento.Conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaAlla risorsa inserita verranno offerti:Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione commisurata all'esperienza.Opportunità di crescita e sviluppo professionale.Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 8:30 - 17:30 (1 ora di pausa pranzo).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

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