Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Il Contesto L'azienda nostra cliente, con una storia decennale ed un fatturato di diverse decine di mil.
di euro, rappresenta un punto di riferimento nel proprio settore di riferimento.
L'azienda mette sempre il cliente al primo posto cercando di anticipare le sue esigenze e trovare la migliore soluzione per soddisfarle, dalla progettazione alla realizzazione, grazie all'ufficio tecnico e agli specialisti tecnici.
L'esperienza accumulata, la continua ricerca sui materiali, lo studio di nuove tecniche di progettazione e la meticolosa fase di realizzazione permettono così d'ottenere risultati apprezzati dal mercato che la rendono riconosciuta sul mercato.
Per potenziare ulteriormente la propria organizzazione, in un contesto che sta conoscendo un periodo di costante crescita e innovazione, siamo stati incaricati di ricercare il/la: Responsabile Amministrativo Sede di lavoro: zona Grumello del Monte (BG) Il Ruolo A riporto della Direzione Generale, sarà responsabile della gestione amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda, assicurando il rispetto delle normative applicabili ed il coordinamento delle risorse del team amministrativo.
Finalità del ruolo: Supervisione e coordinamento delle attività contabili e amministrative Assicurare il rispetto delle normative fiscali Gestione degli adempimenti fiscali Predisposizione bilancio annuale e di verifica in collaborazione con professionisti esterni Coordinamento delle attività di revisione contabile in collaborazione con revisori esterni Gestione pratiche di finanza agevolata e assicurazioni Gestione flussi di cassa Gestione banche Redazione budget annuale e monitoraggio scostamenti Predisposizione di budget finanziari e report specifici richiesti dalla direzione Redazione del budget annuale e monitoraggio degli scostamenti Predisposizione di report finanziari richiesti dalla direzione Supervisione e sviluppo del team amministrativo e contabile I Requisiti Esperienza tra 5 e 10 anni nella mansione Ottima padronanza dei principali applicativi informatici tra cui Excel e sistemi ERP Esperienza nella predisposizione di budget finanziari È gradita precedente esperienza nel controllo di gestione Capacità organizzative, precisione e propensione al lavoro in gruppo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager (Brescia)

Hai già esperienza come Vice Store Manager di Punto Vendita?Sei alla ricerca di un ruolo di responsabilità all'interno della GDO?Stiamo cercando un/a Vice St...


Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T23:27:58.125Z