Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Responsabile Amministrativo: Coordinamento tra Vendite e Amministrazione per soddisfare i clienti interni rispettando le normative interne e legali. Gestione di progetti e task all'interno della linea amministrativa e implementazione delle decisioni di gestione coordinando con lo staff dedicato.
Compiti: Preparazione del piano d'azienda, budget e relazioni di controllo periodico - focus su P&L, analisi dei potenziali di business e suggerimenti per ridurre i costi.Lideraggio del team amministrativo (Customer service, Risorse Umane, Contabilità, Affari Generali) in tutti i principali argomenti.Valutazione e monitoraggio dei rischi di credito dei clienti, con il supporto del team amministrativo e in coordinamento con la linea vendite.Introduzione, gestione e sviluppo di tutti i rapporti interni necessari per supportare/monitorare l'attuazione degli obiettivi della filiale.Coordinamento con fornitori e consulenti esterni, in collaborazione con il team amministrativo e la linea vendite quando necessario.Punto di riferimento per tutti i problemi legali affrontati a livello di filiale.Punto di riferimento per tutti gli aspetti contrattuali relativi ai clienti e ai fornitori (ad es. accordi quadro, NDA, lettere di impegno, ecc.).Coordinamento del corpo locale esistente (ad es. Comitato di filiale), organizzazione delle riunioni, agenda delle riunioni e relative minute.Annualmente esecuzione dell'analisi dei rischi della filiale, in coordinamento con le funzioni interne dedicate o consulenti esterni.Redazione, monitoraggio e revisione periodica delle attività di controllo interne, in coordinamento con la gestione e le funzioni dedicate, per affrontare correttamente i rischi identificati.Guida allo sviluppo della filiale e alla sua crescita, in coordinamento con la gestione locale e di gruppo.Requisiti: Laurea in Economia (preferibile) e almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel contesto di amministrazione aziendale.Esperienza di project management.Preferibilmente esperienza di leadership.Conoscenza approfondita dei processi di Finanza, Risorse Umane e Supply Chain.Conoscenza IT di ERP-system (NAVISION), MS Office (Excel e Power Point).Fluenza nella lingua inglese.Approccio consulenziale.Abitudine a pensare analiticamente e strategicamente.Assertività e capacità di cooperare in un network internazionale e interdisciplinare con un processo decisionale collaborativo.Capacità di motivare e guidare team eterogenei.Noi offriamo: Guida all'onboarding per garantire l'espressione di piena competenza nel ruolo.Salario annuale lordo per migliorare l'esperienza precedente.Pacchetto di compensazione completo, Auto aziendale, Assicurazione contro gli infortuni, Politiche flessibili.Equipaggiamento di lavoro: Notebook con set di software standard, due monitor standard, Telefono cellulare.Chi siamo: Siamo una delle principali aziende nel mondo delle strumentazioni per la fresatura di stampi. I nostri prodotti innovativi per l'industria dei stampi sono noti in tutta Europa. Promuoviamo l'uso dei nostri strumenti esprimendo un concetto unico: vogliamo ottimizzare il processo di produzione dei nostri clienti mirando a creare partenariati a lungo termine.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Store Manager (Brescia)

Hai già esperienza come Vice Store Manager di Punto Vendita?Sei alla ricerca di un ruolo di responsabilità all'interno della GDO?Stiamo cercando un/a Vice St...


Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T08:55:56.367Z