FILIALE: IMOLA
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) , con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ricerchiamo per importante azienda un/a RESPONSABILE CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE La risorsa scelta collaborerà con e risponderà direttamente alla Direzione Aziendale per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario.
Fornirà le linee guida per il miglioramento delle politiche e dei processi aziendali in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Attività: Redazione di bilanci ed effettuazione degli adempimenti correlati; Predisposizione di piani economici - finanziari prospettici e, in generale, di budget; Presidio e gestione dell'attività di controlling, con acquisizione dei dati da tutti gli interlocutori correlati; Rilevazione degli scostamenti (ricavi, costi e margini) e costruzione dei KPI; Predisposizione della reportistica gestionale, economica, finanziaria e patrimoniale, a cadenza periodica; Gestione dei rapporti con le banche; Supervisione e miglioramento dei processi di contabilità generale e amministrativi; Sviluppo, implementazione e mantenimento di controlli interni, politiche e procedure dello staff. I REQUISITI RICHIESTI: Pregressa esperienza nella mansione, attitudine all'analisi e alla risoluzione dei problemi, gestione delle obiezioni/conflitti, gestione risorse.
CONTRATTO: Contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Sede di lavoro: Cesena
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr