Responsabile Amministrativo

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo 2



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaOpenjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando un Responsabile Amministrativo da inserire in un'importante realtà di Arezzo.PosizioneLa figura dovrà avere esperienza per gestire l'amministrazione aziendale e coordinare un team composto da due persone, di cui una part-time e una in apprendistato.La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e sarà coinvolta nella gestione completa delle attività amministrative e contabili dell'azienda, più precisamente:Gestione della contabilità aziendale ordinaria, dal ciclo passivo e attivo, alla prima nota, gestione della tesoreria e dei beni strumentali.Chiusure contabili periodiche e supporto alla chiusura del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista.Gestione delle liquidazioni fiscali e supporto al fiscalista per l'esecuzione degli adempimenti fiscali.Programmazione e gestione della tesoreria (impegni, scadenze fiscali, scadenze fornitori, controllo incassi e pagamenti).Gestione dei solleciti di pagamento verso clienti morosi e supporto alle procedure di recupero crediti.Supporto attivo al consulente del lavoro per la raccolta dati necessaria all'elaborazione delle paghe.Gestione delle procedure di assunzione e licenziamento in collaborazione con lo studio del lavoro e l'ufficio legale.Collaborazione con l'organo di governo aziendale per la tenuta dei registri sociali e flussi informativi per i processi decisionali.Partecipazione attiva alla contabilità analitica e industriale.Reporting periodico e supporto alla pianificazione finanziaria e al budgeting.Coordinamento con altre funzioni aziendali per gli aspetti amministrativi di fatturazione, forniture, pratiche doganali e altro.RequisitiEsperienza minima di 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende di piccole e medie dimensioni.Solida conoscenza dei flussi di lavoro amministrativi, incluse le relazioni con istituti di credito.Capacità di gestire e motivare un team di lavoro.Ottime capacità organizzative e di problem solving.Attitudine alla leadership e al lavoro di squadra.Precisione e attenzione ai dettagli.Altre informazioniInserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo 2



Funzione Lavorativa:

Management

Bar Manager

THE SENSE EXPERIENCE RESORT è un esclusivo resort inaugurato a fine luglio 2020, nel cuore della Maremma Toscana: immerso in un parco naturale di 5 ettari su...


Da Icon Srl - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Per azienda Italiana leader nella progettazione e realizzazione di stazioni di servizio carburanti, sia stradali ad uso pubblico che private per flotte azien...


Da Hunters Group - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Gestore Retail Appartenente Alle Categorie Protette

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub Diversity&Inclusion ricerca per importante gruppo bancario inte...


Da Jobmetoo By Seltis Hub Srl - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGERPer primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di D...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T02:24:29.101Z