Responsabile Amministrativo

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo 2



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando un Responsabile Amministrativo da inserire in un'importante realtà di Arezzo.
Posizione La figura dovrà avere esperienza per gestire l'amministrazione aziendale e coordinare un team composto da due persone, di cui una part-time e una in apprendistato.
La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e sarà coinvolta nella gestione completa delle attività amministrative e contabili dell'azienda, più precisamente: Gestione della contabilità aziendale ordinaria, dal ciclo passivo e attivo, alla prima nota, gestione della tesoreria e dei beni strumentali.
Chiusure contabili periodiche e supporto alla chiusura del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista.
Gestione delle liquidazioni fiscali e supporto al fiscalista per l'esecuzione degli adempimenti fiscali.
Programmazione e gestione della tesoreria (impegni, scadenze fiscali, scadenze fornitori, controllo incassi e pagamenti).
Gestione dei solleciti di pagamento verso clienti morosi e supporto alle procedure di recupero crediti.
Supporto attivo al consulente del lavoro per la raccolta dati necessaria all'elaborazione delle paghe.
Gestione delle procedure di assunzione e licenziamento in collaborazione con lo studio del lavoro e l'ufficio legale.
Collaborazione con l'organo di governo aziendale per la tenuta dei registri sociali e flussi informativi per i processi decisionali.
Partecipazione attiva alla contabilità analitica e industriale.
Reporting periodico e supporto alla pianificazione finanziaria e al budgeting.
Coordinamento con altre funzioni aziendali per gli aspetti amministrativi di fatturazione, forniture, pratiche doganali e altro.
Requisiti Esperienza minima di 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende di piccole e medie dimensioni.
Solida conoscenza dei flussi di lavoro amministrativi, incluse le relazioni con istituti di credito.
Capacità di gestire e motivare un team di lavoro.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Attitudine alla leadership e al lavoro di squadra.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni Inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Arezzo 2



Funzione Lavorativa:

Management

Bar Manager

THE SENSE EXPERIENCE RESORT è un esclusivo resort inaugurato a fine luglio 2020, nel cuore della Maremma Toscana: immerso in un parco naturale di 5 ettari su...


Da Icon Srl - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Per azienda Italiana leader nella progettazione e realizzazione di stazioni di servizio carburanti, sia stradali ad uso pubblico che private per flotte azien...


Da Hunters Group - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Gestore Retail Appartenente Alle Categorie Protette

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub Diversity&Inclusion ricerca per importante gruppo bancario inte...


Da Jobmetoo By Seltis Hub Srl - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Ricerca Area Manager - Carriera Fino Al Terzo Livello Manageriale

POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGERPer primaria S.p.A. nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, AREA MANAGER da avviare alla carriera di D...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T02:24:58.783Z