Openjobmetis Spa, per importante azienda cliente operante nel settore tessile ubicata nelle vicinanze di Prato, ricerca e seleziona:
Responsabile amministrativo/a
Posizione:
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente al CFO, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
Assicurare la corretta rilevazione e gestione della contabilità generale e la tenuta dei libri obbligatori
Curare la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio e assolvere agli adempimenti in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge
Predisposizione e programmazione adempimenti Iva, fiscali e societari
Controllo e pianificazione del cash flow
Analisi, previsione e programmazione fabbisogno finanziario
Gestione dei rapporti con gli istituti finanziari
Requisiti:
Laurea in Economia oppure diploma ad indirizzo ragioneria o altro titolo di studio affine
Esperienza pregressa nel ruolo descritto pari ad almeno tre anni
Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo excel)
Buona conoscenza della fiscalità diretta e indiretta e dei connessi adempimenti
Buona conoscenza della lingua inglese
Autonomia, flessibilità, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, precisione, proattività, ottime capacità comunicative, team working e problem solving
Altre informazioni:
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza e valorizzazione del potenziale, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
Luogo di lavoro: Provincia di Prato
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