Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Dettagli della offerta

ADECCO ITALIA S.P.A ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito metalmeccanico, un/una Responsabile Amministrativo/a, la figura si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e finanziarie.Requisiti richiesti:Possesso di diploma e/o laurea in ambito economico.Conoscenza fluente della lingua inglese.Esperienza pregressa minima di 5 anni in area amministrativa e finanziaria.Approfondita conoscenza delle tecniche contabili, delle normative di compliance e dei principi contabili.Completeranno il profilo solide competenze di leadership, organizzazione e gestione del personale.
Eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team.L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in fase di selezione, in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato.Luogo di lavoro: PegognagaResponsabilità principali:Redazione del bilancio di esercizio in collaborazione con lo studio esterno di consulenza fiscale e societaria; supervisione del bilancio delle consociate estere.Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie (banche, assicurazione e società di leasing).Gestione della tesoreria aziendale, inclusa la previsione dei flussi di cassa, la pianificazione dei pagamenti e la gestione del recupero crediti.Supervisione e coordinamento dell'ufficio amministrativo e collaborazione stretta con il controllo di gestione per garantire l'integrità delle previsioni finanziarie e la redazione di reporting periodici.Gestione dei rapporti con revisori esterni, collegio sindacale ed enti regolatori.Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - RagioneriaLingue conosciute: Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:07:06.389Z