Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Hospitality

Per Azienda nostra Cliente, nome di assoluto ed altissimo prestigio nel Chianti Classico, stiamo ricercando una figura di   Responsabile Hospitality   Rispon...


Da Studio Bianchi Selezione Del Personale Sas - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Swatch - Firenze

AziendaSwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo steso dur...


Da Swatch Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983...


Da Jobgate - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistente Direttore Tecnico

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il pote...


Da Gi Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gestire il flusso di cassa, monitorando le entrate e le uscite finanziarie. Preparare e analizzare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali. Collaborare con il team contabile per garantire l'accuratezza dei dati finanziari. Coordinare le attività di fatturazione e di riscossione dei pagamenti. Assicurare la conformità alle normative fiscali e legali. Comunicare efficacemente con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Diploma o Laurea in Economia, Finanza o campo correlato. Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo. Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestione del tempo. Forti competenze analitiche e capacità di risoluzione dei problemi. Ottime capacità di leadership e di gestione del team. Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali. Eccellenti competenze comunicative e relazionali. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione in linea con il ruolo e l'esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Livorno(LI) Orario: full time 40h settimanali L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-06T22:08:14.111Z