Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Shift Manager

When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you'll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps pace with...


Da Amazon Italia Transport Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Reparto

Leadership, organizzazione e responsabilità sono le doti che ti contraddistinguono?Cerchi un lavoro in ambito commerciale dove essere sempre in contatto con ...


Da Nuova Ideal Bimbo Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager Atelier Eme Firenze

CAREERSSTORE MANAGER ATELIER EME FIRENZELo store manager è chi sa ispirare e trascinare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita.Che cosa ti aspet...


Da Calzedonia Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager Full Time Kiko Empoli

Sei una persona dinamica, intraprendente e alla ricerca di una nuova sfida? Ami il make up, essere on trend e pensi che la vita sia meglio a colori? Non perd...


Da Kiko Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Prato Permanent



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi Posizione RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gestire il flusso di cassa, monitorando le entrate e le uscite finanziarie. Preparare e analizzare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali. Collaborare con il team contabile per garantire l'accuratezza dei dati finanziari. Coordinare le attività di fatturazione e di riscossione dei pagamenti. Assicurare la conformità alle normative fiscali e legali. Comunicare efficacemente con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente. Requisiti Diploma o Laurea in Economia, Finanza o campo correlato. Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo. Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestione del tempo. Forti competenze analitiche e capacità di risoluzione dei problemi. Ottime capacità di leadership e di gestione del team. Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali. Eccellenti competenze comunicative e relazionali. Altre informazioni Inserimento diretto in azienda. Retribuzione in linea con il ruolo e l'esperienza del/della candidato/a. Sede di lavoro: Livorno(LI) Orario: full time 40h settimanali L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Openjobmetis Filiale Di Prato Permanent



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T08:21:35.897Z