Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Specialist - Sky Contract Review Operation

Sostituzione maternità Il Contract Review Operation – Senior Specialist ha il compito di garantire la creazione e il relativo aggiornamento della contrattual...


Sky - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Junior Executive Assistant - Ihc

Italian Hospitality Collection | Full time Italian Hospitality Collection S.p.A. is a world-class hotel, resort and spa brand that boasts some of the most be...


Italian Hospitality Collection - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Ali Spa, filiale di Terranuova Bracciolini seleziona per azienda settore chimico/farmaceutico RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A e FINANZIARIO Requisiti: Laurea triennale e/o magistrale in contabilità o diploma di perito commerciale Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di responsabile amministrativo/a e/o nell'area amministrativa di azienda Buona conoscenza del sistema gestionale contabile IBM AS/400 Conoscenza e alta dimestichezza del pacchetto Office, in particolar modo Excel Capacità di lavorare in un ambiente dinamico dove è necessaria flessibilità e allocamento veloce di risorse Conoscenza della lingua inglese è un plus Responsabilità: Sovraintendere la contabilità generale e la gestione finanziaria dell'azienda, in particolare, revisione e controllo del budget annuale e monitoraggio dell'andamento.
Gestione dei diversi processi amministrativi e dei rapporti con gli istituti bancari.
Preparazione della reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare in seguito alla Direzione Generale.
Gestione dei rapporti con il Sindaco unico e con i vari consulenti esterni fiscali e legali.
Gestione, insieme all'addetto risorse umane, dell'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale.
Gestione della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi.
Controllo e supervisione dei pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.
Predisposizione del bilancio d'esercizio e dei documenti collegati.
Predisposizione delle dichiarazioni fiscali mensili ed annuali (IVA – LIPE).
Gestione e controllo della fatturazione elettronica e delle sue attività inerenti.
Analisi del fabbisogno finanziario dell'impresa.
Gestione dei rapporti che l'impresa ha con gli istituti bancari ed esecuzione delle principali operazioni bancarie.
Contratto di lavoro: Prevista assunzione diretta da parte dell'Azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta cercando n.1 JUNIOR FINANCIAL & INDUSTRIAL CONTROLLER per importante e storica azienda chimico-farmaceutica specializzata in prodotti di igiene e cura della persona - con sede nella provincia Sud Est di Milano.
Attività: Raccolta, analisi e chiusura dei dati di reporting mensili di Conto Economico Aggiornamento delle previsioni mensili per diversi prodotti e centri di costo Preparazione del budget di conto economico e piano annuale Analisi di rischi/opportunità su situazioni verificatesi e proposte di azioni correttive Verifica e controllo dei costi di produzione e del magazzino, con analisi margini industriali Requisiti: Esperienza di almeno 2 o 3 anni nel controllo di gestione di PMI o aziende multinazionali Laurea in discipline economiche e/o finanziarie Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Preferibile ottima conoscenza di Power BI e Microsoft Navision Ottime capacità organizzative e puntualità di analisi Contratto: a tempo indeterminato diretto CCNL Chimico-Farmaceutico, 14 mensilità, RAL di 30 - 35 K a seconda dell'esperienza.
Full Time, Lun-Ven.
Sede di lavoro: zona Melegnano (MI).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:23:54.392Z