Ricerchiamo per importante gruppo industriale operante nel settore delle concessionarie e per lo stabilimento di Ferrara un/una: Responsabile amministrativa/o per Reparto service la risorsa ricercata è in possesso di titolo di studio nel settore contabile (laurea e/o diploma) ed esperienza di almeno 3 anni in contesti di studio contabile e/o azienda anche di medie o piccole dimensioni. In qualità di responsabile amministrativa del service si occuperà delle seguenti attività: Registrazione fatture attive passive ,gestione scadenziario mensile ,reportistica costi auto-officina ,gestione home banking, f24 , liquidazione iva, tenuta registri, contabilità del personale, controllo ,presenze personale da inviare al commercialista, gestione cespiti e ammortamento, verifica scritture pre bilancio. Completano il profilo ottima conoscenza di Excel , proattività e organizzazione. E' previsto inserimento diretto in azienda, contratto previsto 6 mesi iniziali con inserimento a tempo indeterminato al termine di tale periodo , La ral ed il livello saranno commisurati all'effettiva esperienza nella mansione e all'inquadramento di provenienza CCNL COMMERCIO E TERZIARIO con buoni pasto e welfare Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Ferrara (Ferrara) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time CCNL: commercio e servizi Livello: da definire I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it