Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Ruolo di responsabilità in area A.F.C.
- Realtà strutturata | Settore servizi
**Azienda**:
L'azienda cliente è una realtà storica, ad oggi facente parte di un solido Gruppo Italiano, operante nel settore servizi.
L'azienda di compone di due società, con un fatturato complessivo che si attesta intorno ai 15 milioni di euro. La persona inserita riporterà a livello gerarchico all'amministratore delegato dell'azienda e a livello funzionale al CFO di Gruppo.
Sede di lavoro: Reggio Emilia - necessaria la disponibilità a recarsi a Milano per alcuni meeting.
Il profilo avrà un ruolo strategico, in quanto si occuperà di supervisionare il team di lavoro in area contabilità e tesoreria (5 risorse), con focus sull'attività bilancistica, oltre a svolgere operativamente analisi di costi e scostamenti, budgeting e forecasting, di redigere bilancini mensili e reportistica direzionale per quarter, monitorare i costi legati al personale e intrattenere i rapporti con vari stakeholder esterni (a titolo di esempio, fornitori in ambito logística o smaltimento rifiuti).
Il profilo, operando in un'ottica di business partner per l'area finance, avrà un rapporto diretto con la direzione e le figure apicali a livello di gruppo.
**Competenze ed esperienza**:
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Studi economici, possibilmente Titolo di Laurea e/o Master
- Esperienza di 7-10 anni in area A.F.C. con particolare focus su contabilità, controllo di gestione e possibilmente gestione del personale (paghe escluse)
- Provenienza da aziende di servizi o società di revisione
- Ottima conoscenza di Excel, gradita la conoscenza del gestionale Navision
- Un livello di inglese almeno discreto in forma scritta
- Ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al coordinamento di risorse
- Attenzione al dettaglio, precisione e capacità di lavorare con scadenze e per obiettivi
- Disponibilità a lavorare su Reggio Emilia, con trasferte su Milano.
**Completa l'offerta**:
Si offre un contratto a tempo indeterminato all'interno di una realtà solida con ottime opportunità di crescita e un ruolo strategico.
L'inquadramento previsto è livello Quadro, con una RAL indicativa compresa tra 50-60.000 euro in base all'esperienza e le skills. Previsti anche auto aziendale e MBO.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T21:30:08.206Z