Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plant Operation Manager Estero

Job Description Plax Group, azienda leader nella produzione di componentistica plastica, è alla ricerca di un Plant Operation Manager per una delle sue sedi ...


Da Plax Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ruolovice Store Manager/Vice Direttore Di Negozio

Descrizione azienda Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzat...


Da Risparmio Casa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Leader Abap

L'azienda nasce nel 2017 come Partner SAP, uno dei primi in Italia. Offre soluzioni SAP sistemistiche e applicative. Il team è formato da profili con grandi ...


Da Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager Trainee Ovs Spa (Emilia Romagna)

La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia, siamo vicini ai no...


Da Ovs Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativo/a per una prestigiosa azienda con sede a Ferrara. Il candidato ideale sarà responsabile di tutte le attività amministrative dell'azienda, garantendo l'efficienza e la corretta gestione delle operazioni finanziarie e contabili.Requisiti:- Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili- Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative, comprese la contabilità generale e analitica, la gestione delle fatture e la predisposizione dei bilanci- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità e gestione finanziaria- Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i fornitori e i clientiResponsabilità:- Gestione delle attività amministrative dell'azienda, comprese la contabilità generale e analitica, contabilità industriale, la gestione delle fatture e la predisposizione dei bilanci- Monitoraggio delle attività finanziarie e contabili, garantendo la corretta registrazione e documentazione delle transazioni- Collaborazione con il team di lavoro per garantire l'efficienza e l'accuratezza delle operazioni amministrative- Gestione delle relazioni con i fornitori e i clienti, assicurando il rispetto dei termini di pagamento e la corretta gestione delle fatture- Supporto alla Direzione nell'analisi dei dati finanziari e nella pianificazione delle attività aziendaliOrario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8.30-12.30; 14.00-18.00 e il venerdì 8.30-12.30; 14.00-17.00Retribuzione da definire in base al profilo. Scopo assunzione. Esperienze lavorative:responsabile amministrativoLingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-07T01:42:22.037Z