Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Dell'Interfaccia (F/M/D)

I nostri vantaggi Orario di lavoro flessibile, se desiderato anche in home office Carriera in un settore a prova di futuro Un'ottima atmosfera di lavoro in u...


Da Asa Kg - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Area Manager/District Manager

Cerchiamo un Area Manager dinamico e motivato, pronto a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un importante Gruppo S.p.A. Il can...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Maintenance Manager

Unternehmensbeschreibung Hitachi Zosen Inova (HZI) ist ein Züricher Green-Tech-Unternehmen, das auf Waste-to-Energy und Renewable Gas spezialisiert ist. Als ...


Da Hitachi Zosen Inova - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ingegneria ambientale e gestione dei rifiuti: - 1 Responsabile Amministrativo/a Sei una persona organizzata, precisa e puntuale? Hai esperienza pluriennale nel settore amministrativo e una solida preparazione in contabilit e bilanci? Sei in grado di gestire una programmazione finanziaria con successo? Allora questa potrebbe essere l'opportunit che stai cercando Come Responsabile Amministrativo/a, avrai la responsabilit di coordinare il personale del tuo ufficio e di gestire tutte le attivit amministrative dell'azienda. Sarai il punto di riferimento per il team e avrai l'opportunit di mettere in pratica le tue competenze organizzative e di leadership. L' inizio è previsto per il 1 luglio. La posizione richiede una disponibilit full time. Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio e RAL di circa 40.000€. Inoltre, l'azienda mette a disposizione un telefono aziendale e autovetture aziendali per ogni spostamento di servizio, offrendoti così tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il tuo lavoro. Cerchiamo una persona con una solida esperienza nel settore amministrativo e la capacit di gestire con successo le responsabilit di un ruolo di coordinamento. Se il tuo profilo risponde ai requisiti, inviaci la tua candidatura Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Cagliari (Cagliari) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T07:46:51.653Z