Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Regional Manager Veneto

AUTO1.com è il mercato B2B online leader in Europa per l'acquisto e la vendita di auto usate. I nostri rivenditori partner, in oltre 30 paesi, possono acquis...


Da Vendezvotrevoiture - Sardegna

Pubblicato a month ago

Environment Supervisor - Sulcis

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Per attività di supervisione HSE cerchiamo un ENVIRONEMNT SUPERVISOR con esperienza nel settore...


Da Bureau Veritas Switzerland Ag - Sardegna

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Stabilimento

Ingenn è la società di Head Hunting  unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di  profili tecnici e ingegneri . The partner: Ricerchiamo un Responsab...


Da Ingenn S.R.L. - Sardegna

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER OLBIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pro...


Da Sentra Energia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Synergie agenzia per il lavoro Spa, filiale di Cagliari, seleziona per importante cliente del settore Igiene Ambientale un/un' IMPIEGATO/A RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata, verrà inquadrata con la mansione di Responsabile dell'ufficio amministrativo; si occuperà della gestione della programmazione finanziaria e del monitoraggio dei costi aziendali, predefiniti con budget annuale. Il/le candidati/e ideali possiedono i seguenti requisiti: esperienza pluriennale nel settore amministrativo; esperienza di gestione della contabilità e nei bilanci, otre che dei rapporti con i fornitori di servizi esterni (commercialisti, legali, ecc.) e con la proprietà; esperienza di coordinamento del personale; Ottime capacità di problem solving; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre: Contratto FULL TIME a tempo indeterminato (possibilità di un breve periodo di somministrazione); Inquadramento 1° livello - CCNL Commercio; Retribuzione lorda: circa 40.000,00 annui (14^ mensilità); Benefit aziendali: Telefono e autovettura aziendale. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-08-11T16:12:38.900Z