Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ingegneria ambientale e gestione dei rifiuti:
- 1 Responsabile Amministrativo/a
Sei una persona organizzata, precisa e puntuale?
Hai esperienza pluriennale nel settore amministrativo e una solida preparazione in contabilità e bilanci? Sei in grado di gestire una programmazione finanziaria con successo?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Come Responsabile Amministrativo/a, avrai la responsabilità di coordinare il personale del tuo ufficio e di gestire tutte le attività amministrative dell'azienda. Sarai il punto di riferimento per il team e avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze organizzative e di leadership.
L' inizio è previsto per il 1° luglio. La posizione richiede una disponibilità full time.
Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio e RAL di circa 40.000€.
Inoltre, l'azienda mette a disposizione un telefono aziendale e autovetture aziendali per ogni spostamento di servizio, offrendoti così tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Cerchiamo una persona con una solida esperienza nel settore amministrativo e la capacità di gestire con successo le responsabilità di un ruolo di coordinamento.
Se il tuo profilo risponde ai requisiti, inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 15/07/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Cagliari (Cagliari)
Disponibilità oraria:
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, ingegneria ambientale e gestione dei rifiuti:
- 1 Responsabile Amministrativo/a
Sei una persona organizzata, precisa e puntuale?
Hai esperienza pluriennale nel settore amministrativo e una solida preparazione in contabilità e bilanci? Sei in grado di gestire una programmazione finanziaria con successo?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Come Responsabile Amministrativo/a, avrai la responsabilità di coordinare il personale del tuo ufficio e di gestire tutte le attività amministrative dell'azienda. Sarai il punto di riferimento per il team e avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze organizzative e di leadership.
L' inizio è previsto per il 1° luglio. La posizione richiede una disponibilità full time.
Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio e RAL di circa 40.000€.
Inoltre, l'azienda mette a disposizione un telefono aziendale e autovetture aziendali per ogni spostamento di servizio, offrendoti così tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Cerchiamo una persona con una solida esperienza nel settore amministrativo e la capacità di gestire con successo le responsabilità di un ruolo di coordinamento.
Se il tuo profilo risponde ai requisiti, inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 15/07/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Cagliari (Cagliari)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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