Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Amministrativo/A

Dettagli della offerta

Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - è alla ricerca di un impiegato/a con esperienza in ambito amministrativo e contabile. Nello specifico, la risorsa individuata si occuperà di:
Supporto alla gestione delle operazioni contabili quotidiane, incluse registrazioni, fatturazione e gestione incassi/pagamenti. Supervisione e gestione dei processi amministrativi aziendali. Collaborazione con il Responsabile Amministrativo nella preparazione di report finanziari e bilanci. Coordinamento delle attività legate alla chiusura mensile e annuale dei conti. Assicurarsi della corretta applicazione delle normative fiscali e contabili. Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative. Gestione della comunicazione con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche amministrative. Supporto alla gestione del team amministrativo. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Management, Finanza o discipline affini. Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruoli amministrativi, contabili o simili, preferibilmente in aziende di (dimensioni/settore di riferimento). Conoscenza approfondita di contabilità generale e normativa fiscale. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), esperienza con software gestionali aziendali è un plus.
Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione al dettaglio. Ottime doti organizzative e di problem solving.
Si offre: contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità successive di assunzione a tempo indeterminato. Ral da valutare in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-16T21:42:58.382Z