Ecomet Refining S.p.A, azienda specializzata nel recupero e la raffinazione dei metalli preziosi, ricerca per il sito produttivo di Treviglio (BG), un/a Responsabile Amministrativo/a.
La persona individuata entrerà a far parte di una realtà in forte sviluppo ed espansione e dovrà garantire una gestione efficace dei processi amministrativi, contabili, fiscali e di tesoreria che confluiscono nel Bilancio d'Esercizio.
Nel dettaglio, la risorsa si dovrà occupare di:
effettuare le operazioni contabili, amministrative e di tesoreria, al fine di contribuire alla predisposizione mensile del bilancio;adempiere alle scadenze fiscali (IVA, Intrastat, Esterometro, Dichiarazioni Fiscali 770/Redditi/IRAP, ecc.);monitorare i flussi di cassa e compiere le attività di tesoreria operativa;relazionarsi efficacemente con gli stakeholders esterni - consulenti, commercialisti e istituti di credito e/o finanziari;effettuare i pagamenti a fornitori.Si richiedono:
Diploma/Laurea in discipline economico-aziendali;Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, preferibilmente in società di revisione/studio commercialista;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Utilizzo avanzato del Pacchetto Office, in particolare Excel;Capacità di lavorare per obiettivi, pianificare e rispettare le scadenze e attenzione al dettaglio completano il profilo.Si offre assunzione diretta e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Buoni pasto
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
TredicesimaEsperienza:
responsabile amministrativo: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr