Responsabile Amministrativo/A

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Partner Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Partner Srl è una società di consulenza che da oltre 20 anni offre consulenza aziendale, formazione e finanza agevolata ad imprese, organizzazioni e Pubblica Amministrazione.
Per potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un/a Responsabile amministrativo/a.Posizione: La risorsa avrà la responsabilità di:eseguire la fatturazione mensile ai clienti; curare i rapporti con il cliente per quanto concerne gli aspetti amministrativi; curare l'incasso dei crediti; curare i rapporti con il consulente esterno anche per la consegna e ritiro dei documenti contabili e fiscali; preparare e registrare in prima nota i documenti contabili; gestire i pagamenti(F24, ri.Ba, etc.
); gestire il rapportoquotidiano con le banche e verificare, almeno trimestralmente il rispetto delle condizioni applicate; monitorare quotidianamente la situazione del conto corrente, per un controllo e aggiornamento delle situazioni debitorie/creditorie della Partner e mantenere l'equilibrio finanziario; predisporre, in collaborazione con il consulente esterno, la situazione economica trimestrale al fine di monitorare l'andamento gestionale e mantenere l'equilibrio economico; predisporre la situazione trimestrale del fatturato suddivisa per attività; ricevere e registrare i report mensili dei consulenti; aggiornare le commesse aperte in base ai report dei consulenti; controllare, in base al report, le fatture emesse dai consulenti; aprire la commessa al ricevimento dei contratti/offerte accettate; redigere e controllare i contratti con i fornitori/consulenti; archiviare e conservare i documenti legali della Partner srl; collaborare alla redazione di progetti per le parti che riguardano l'aspetto economico (budget, quantificazione dei costi) e legale (produzione certificati, autocertificazioni, atti notori, dichiarazioni, modalità di presentazione delle domande).Requisiti: Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio; Gradita esperienza presso studi commerciali o società di consulenza; Gradita conoscenza del gestionale Gamma di teamsystem; Gradite competenze in ambito di controllo di gestione.Completano il profilo: Precisione, Puntualità, Autonomia, Capacità organizzativa, Resistenza allo stress, Flessibilità, Predisposizione all'innovazione.Altre informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda, RAL ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.N.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Partner Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Di Stabilimento

FAB, con sede a Gallo di Petriano, nasce nel 1974 come azienda produttrice di componenti per mobili da soggiorno. Oggi FAB è una realtà riconosciuta a livell...


Da Fab Group - Marche

Pubblicato a month ago

Store Manager

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

La posizioneGrazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono...


Da Lidl Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Area Manager Centro Nord Est

Stiamo selezionando un Area Manager che presidi i nostri store nel Centro Nord Est, in particolare nelle regioni Emilia Romagna, Marche e Abruzzo. Nel ruolo ...


Da L'Isola Dei Tesori - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T08:28:25.346Z