Responsabile Amministrativa/O - Torino (To)

Dettagli della offerta

Il gruppo Orbyta è nato nel 2020 a Torino da un'esperienza decennale nell'ambito della consulenza e ha attualmente più di 300 dipendenti e 4 sedi in Italia (oltre all'headquarter a Torino anche Milano, Roma e Lecce).
Le aziende del gruppo offrono alle realtà corporate e alle PMI servizi di progettazione e sviluppo di soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un'attenzione alla compliance aziendale e alle risorse umane.
La crescita del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di **un/una Responsabile Amministrativo/a **da inserire all'interno dell'Area Amministrativa di Orbyta Strategy, società del Gruppo Orbyta.
Questo ruolo richiede una figura capace di combinare competenze tecniche con capacità di leadership, in grado di muoversi con agilità in un contesto dinamico e di affrontare le sfide tipiche di un ambiente in forte crescita lavorando a stretto contatto con il team dirigenziale.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Gestione e coordinamento della funzione amministrativa e contabile generale
- Supervisione e gestione finanziaria (stesura del budget e monitoraggio dell'andamento)
- Elaborazione di resoconti periodici sull'andamento aziendale da presentare alla direzione trimestralmente
- Redazione del bilancio e supervisione dell'insieme delle attività economiche
- Elaborazione e gestione del budget amministrativo
- Preparazione e gestione della documentazione fiscale e legale
- Interfaccia con altri reparti aziendali,con fornitori, clienti e banche
- Supporto alla direzione nella pianificazione strategica e operativa
- Monitoraggio e ottimizzazione dei processi interni per garantire efficienza e riduzione dei costi
**Requisiti**:
- Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o campo correlato
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi di responsabilità
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e legali
- Competenze avanzate nell'uso di Team System e pacchetto Office
- Ottime doti comunicative e di leadership
- Capacità di gestire situazioni complesse
- Attitudine al problem solving e alla presa di decisioni strategiche
- Flessibilità e capacità di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione
Preferibile esperienza in operazioni straordinarie (acquisizioni e rami aziendali)
**Altre informazioni**:
**Cosa Offriamo**:
- Opportunità di ricoprire un ruolo strategico in un'azienda in espansione
- Disponibilità di un wallet per la formazione continua e l'aggiornamento professionale
**Il nostro Iter di Selezione**:
- Phone Interview introduttiva per iniziare a conoscerci e raccontarti di noi
- Incontro con HR per un approfondimento delle competenze tecniche, soft skills e delle reciproche aspettative
- Incontro con il CDA del gruppo Orbyta


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office

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