Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativa/O Operativa/O

Responsabile Amministrativa/O Operativa/O
Azienda:

Studio Fontanive



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

L'AZIENDAAffermata azienda, con sede direzionale nell'area di SASSUOLO (MO), con posizione consolidata nel proprio settore, in fase di forte e ulteriore sviluppo.IL RUOLOLa figura seguirà l'area amministrativo/finanziaria, svolgendo anche mansioni operative.In un contesto in fase di rapida evoluzione gestionale, collaborerà con il CFO (e all'occorrenza con il CEO), partecipando attivamente alla definizione degli obiettivi e delle linee guida per il miglioramento dell'organizzazione del sistema di governo amministrativo e fiscale aziendale, avendo l'opportunità di portare queste logiche nel nuovo sistema ERP.Potrà inoltre nel tempo strutturare anche a livello di organico la funzione, per adeguarla alla crescita aziendale, rimanendone la/il referente.In dettaglio svolgerà attività relative a:adempimenti di legge e relative scadenze in materia contabile, fiscale e amministrativo, avvalendosi del supporto e interazione di consulenti esterni in questi ambiti e curando i rapporti con dottori commercialisti, fiscalisti e revisori contabili;garanzia della correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali societarie, arrivando fino alla chiusura del bilancio civilistico e consolidato;registrazioni contabili sia semplici che complesse, per quanto riguarda (a titolo esemplificativo ancorché non esaustivo) contabilità generale e IVA, ciclo attivo e passivo, scritture di assestamento, cespiti e magazzino e annessa archiviazione documentale;cura dei rapporti con banche e istituti di credito, gestendo l'attività di tesoreria (riconciliazione bancaria, cash flow consuntivo e previsionale, controllo affidamenti, condizioni bancarie e centrale dei rischi, stato pagamenti) e di programmazione finanziaria ordinaria, ottimizzando gli oneri finanziari;gestione, in collaborazione con consulente del lavoro e studio paghe esterno, dell'amministrazione del personale dipendente (circa 30 ULA), sia per quanto riguarda assunzioni sia per quanto riguarda cessazioni;supporto al coordinatore dell'area Finanza e Controllo relativamente allo sviluppo di progetti strategici (gestendo le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti da C.E.O. e management) e all'elaborazione ed analisi mensili dei dati economici, finanziari e patrimoniali con predisposizione della relativa reportistica;organizzazione di riunioni, eventi aziendali e altre attività di supporto all'area commerciale.È prevista la possibilità di valutare sia un inserimento PART-TIME (6 ore) che FULL-TIME.Il dinamismo del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.I CANDIDATIFormazione: laurea in discipline economiche e/o aziendali;Lingue straniere: è gradita una buona conoscenza dell'inglese;Competenze informatiche: padronanza di moderni strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel. La conoscenza di PowerBI sarà elemento di positiva valutazione;Esperienza: i candidati hanno sviluppato una comprovata esperienza in ruoli analoghi in contesti aziendali strutturati, preferibilmente ancora di media dimensione ma orientati alla costante crescita, acquisendo approfondita e dettagliata conoscenza della gestione amministrativo-finanziaria.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativa/O Operativa/O
Azienda:

Studio Fontanive



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T09:03:03.126Z