Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front Office

Per azienda multinazionale e leader nel proprio settore ricerchiamo un Addetto/a Front office e back office. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: -accog...


Da Manpower - Umbria

Pubblicato a month ago

Office Assistant For Logistics And Clinical Affairs

Industry:                                Lifescience Industry: Pharma, Medtech, Digital HealthEmployment Type:                   Full-timeJob Functions:     ...


Da Meditrial Europe Ltd. - Umbria

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O - Categoria Protetta L.68/99

col-wideJob Description: Per una nostra azienda cliente di consulenza HR siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - CATEGORIA PROT...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Gestione Pagamenti

col-wideJob Description: Azienda operante nel settore della gdo ricerca un/a candidato/a da inserire in organico. La figura selezionata avrà le seguenti ma...


Da Tn Italy - Umbria

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Amministrativa/O

Responsabile Amministrativa/O
Azienda:

Star Shop Distribuzione Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Essere parte del Gruppo Mondadori Star Shop Distribuzione S.r.l., leader nel settore della distribuzione di fumetti, manga, comics e gadget e punto di riferimento per tutti i lettori e appassionati di tutto ciò che ruota intorno a questo affascinante universo, ha aperto diversi punti vendita diretti su parte del territorio nazionale, divenendo un baricentro intorno al quale far vivere cultura e alimentare e promuovere lo scambio e la circolazione delle idee.
Di cosa ti occuperai Per la nostra sede legale di Perugia, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Amministrativa/o .
La risorsa sarà responsabile dell'intera area Amministrazione, Contabilità e Bilancio e in particolare dei seguenti processi: ciclo attivo e recupero crediti; ciclo passivo; gestione della contabilità generale e analitica fino alla redazione del bilancio (su base mensile e annuale); gestione dei flussi finanziari e dei rapporti con la Tesoreria di Gruppo; gestione rapporti con Revisori e Sindaci; gestione rapporti con Consulente del lavoro e Consulente fiscale.
Il tuo profilo Professionalmente hai: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; laurea ad indirizzo economico-aziendale o discipline affini; ottima conoscenza della contabilità e relativi processi; ottima conoscenza pacchetto Office; conoscenza di AS400 e/o SAP (nice to have); conoscenza principi contabili IFRS/IAS (nice to have); capacità organizzative finalizzate alla gestione efficace di un team, delle informazioni e dei tempi stabiliti.
Cosa ti offriamo Contratto, inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro : Perugia (PG).
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 ) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: responsabile amministrativo: 5 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativa/O
Azienda:

Star Shop Distribuzione Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-17T10:30:25.219Z