Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione costi sulle utilities, ricerca un/una impiegato/a back office che supporti l'ufficio vendite. MansioniSmist...


Da Amafit - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Ciclo Passivo

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per importante azienda operante nel settore serramenti con sede in Perugi...


Da Direzione Lavoro S.P.A. - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativa Part Time

La Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. L...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Specialista Amministrativo

COLACEM S.p.A., società leader nella produzione e commercializzazione di cemento, principale società del Gruppo Financo, per la sua sede centrale di Gubbio (...


Da Colacem Spa - Umbria

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativa/O

Responsabile Amministrativa/O
Azienda:

Star Shop Distribuzione



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per la nostra sede legale di Perugia, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Amministrativa/o . La risorsa sarà responsabile dell'intera area Amministrazione, Contabilità e Bilancio e in particolare dei seguenti processi:
ciclo attivo e recupero crediti;
gestione della contabilità generale e analitica fino alla redazione del bilancio (su base mensile e annuale);
gestione dei flussi finanziari e dei rapporti con la Tesoreria di Gruppo;
gestione rapporti con Revisori e Sindaci;
gestione rapporti con Consulente del lavoro e Consulente fiscale.
Il tuo profilo
Professionalmente hai:
almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
laurea ad indirizzo economico-aziendale o discipline affini;
ottima conoscenza della contabilità e relativi processi;
ottima conoscenza pacchetto Office;
conoscenza di AS400 e/o SAP (nice to have);
conoscenza principi contabili IFRS/IAS (nice to have);
capacità organizzative finalizzate alla gestione efficace di un team, delle informazioni e dei tempi stabiliti.
Contratto, inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro : Perugia (PG).
( Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 )
Effettua il login o registrati Per inviare una candidatura per questa offerta di lavoro è prima necessario effettuare il login. Se non hai un account, puoi registrarti usando il form qui sotto.
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy *

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativa/O
Azienda:

Star Shop Distribuzione



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T06:50:16.165Z