Responsabile Amministrativa/O

Dettagli della offerta

Per azienda del settore metalmeccanico, con sede a Conselve, ricerchiamo un/una Responsabile Amministrativo/a con pregressa esperienza nel ruolo, per ampliamento organico.
Responsabilità: La figura che ricerchiamo sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente al titolare, confrontandosi con il Commercialista.
Si occuperà, in autonomia, delle seguenti attività:
- gestione della contabilità generale e tenuta libri contabili;
- home banking, gestione incassi e pagamenti;
- predisposizione bilancio;
- pianificazione finanziaria ed elaborazione reportistica periodica relativa all'andamento dell'azienda;
- gestione amministrativa del personale in forza.
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico
- Conoscenza approfondita della contabilità generale e della gestione finanziaria
- Capacità di gestire i processi amministrativi e i rapporti con gli istituti bancari
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità
- Precisione e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/12.30 - 13.30/17.00
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Inserimento diretto da parte dell'azienda
Se sei interessato/a a questa opportunità professionale, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a ******** , saranno esaminati i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T20:42:45.388Z