Per azienda del settore metalmeccanico, con sede a Conselve, ricerchiamo un/una Responsabile Amministrativo/a con pregressa esperienza nel ruolo, per ampliamento organico.
Responsabilità: La figura che ricerchiamo sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente al titolare, confrontandosi con il Commercialista.
Si occuperà, in autonomia, delle seguenti attività: - gestione della contabilità generale e tenuta libri contabili; - home banking, gestione incassi e pagamenti; - predisposizione bilancio; - pianificazione finanziaria ed elaborazione reportistica periodica relativa all'andamento dell'azienda; - gestione amministrativa del personale in forza.
Requisiti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico - Conoscenza approfondita della contabilità generale e della gestione finanziaria - Capacità di gestire i processi amministrativi e i rapporti con gli istituti bancari - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità - Precisione e attenzione ai dettagli Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/12.30 - 13.30/17.00 Luogo di lavoro: Conselve (PD) Inserimento diretto da parte dell'azienda Se sei interessato/a a questa opportunità professionale, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a ******, saranno esaminati i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Conselve (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).