Responsabile Amministrativa/O

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Santo Stino Di Livenza, Venezia Data pubblicazione: 09 novembre 2024 Sigla riferimento: 0596-1279 Descrizione offerta: Funzione: responsabile amministrativo Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 02/01/2025 Luogo di lavoro: Santo Stino Di Livenza, Venezia Per realtà metalmeccanica del territorio, attualmente in forte espansione, Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona con inserimento diretto a tempo indeterminato Responsabile Amministrativa/o La risorsa, a diretto riporto della Direzione, sarà responsabile delle attività contabili e finanziarie dell'azienda, assicurando la conformità alle normative vigenti e supportando le decisioni strategiche aziendali attraverso una gestione efficiente e trasparente delle risorse finanziarie.
Responsabilità: Nello specifico avrà in capo la gestione delle seguenti attività: Supervisione e gestione dell'intero processo di contabilità generale, compresa la fatturazione attiva/passiva; Controllo e monitoraggio del flusso di cassa e dello scadenziario pagamenti; Preparazione e analisi dei bilanci, rendiconti finanziari e report mensili/annuali; Monitoraggio del budget aziendale ed elaborazione previsioni finanziarie a supporto della Direzione; Implementazione e miglioramento dei processi contabili e delle procedure interne; Collaborazione con revisori e consulenti esterni per elaborazione bilancio d'esercizio; Controllo e contabilizzazione ore dei dipendenti ed invio allo studio paghe; Requisiti: Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Finanza o disciplina equivalente; Esperienza comprovata in ruoli legati all'amministrazione/contabilità, preferibilmente maturata in realtà industriali di medie dimensioni; Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane; Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli; Informazioni aggiuntive: Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato con una RAL in linea con gli standard di mercato per l'esperienza richiesta - CCNL Metalmeccanica Industria Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali (8-12 / 13.30-17.30) Luogo di lavoro: zona Santo Stino di Livenza (VE) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Lingua Inglese

Hai esperienza pregressa nel back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò c...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Del Personale - Legge 68/99

Per prestigiosa realtà operante nel settore commercio e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE - Legge 68/99La ris...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Logistica/Front Office

Adecco Italia spa - filiale di Montecchio Maggiore - per azienda operante nel mondo della metalmeccanica e produttrice di componenti per compressori, è alla ...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Logistico/A Junior

e-work SpA sede di Verona seleziona per importante azienda del territorio: RESPONSABILE MAGAZZINO MATERIA PRIMA Il candidato ideale è una persona flessibile ...


E-Work Filiale Di Verona - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T18:18:20.593Z