Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria Amministrativa

Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di...


Idris Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

Dettagli della offerta

Eurointerim - Filiale di Brescia ricerca, per importante azienda operante nel settore Automotive, un profilo da inserire come Responsabile Amministrativo. Responsabile Amministrativa/o Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Supervisionare il lavoro di due colleghe con una parte operativa.
Gestire la contabilità generale.
Supervisionare il ciclo attivo e passivo.
Mantenere e aggiornare i registri contabili.
Predisporre e verificare il bilancio ante imposte fino alle scritture di assestamento.
Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche e annuali.
Competenze richieste I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Amministrativa/o nel settore Automotive.
Preferenza per candidati con conoscenza dei gestionali Infinity e DocFinance.
Altre informazioni CCNL del Commercio (14 mensilità).
RAL compresa tra e Euro.
Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì, con flessibilità di ingresso tra le 8:00 e le 9:00 e uscita tra le 16:00 e le 19:00. Durante la fase iniziale, sarà richiesto un affiancamento sugli orari delle colleghe.
Sede di lavoro: Brescia.
Sono previste trasferte su Bagnolo Cremasco durante la fase di affiancamento.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida" La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ( ); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim - Aut. SG del 10/09/2003.Settore: VenditeRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 5-10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Studente/StageLivello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo UnicoPatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-02T14:19:36.817Z