Responsabile amministrativa di stabilimento Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Ormelle, Treviso Data pubblicazione: 11 dicembre 2024 Sigla riferimento: 0150-1710 Descrizione offerta: Funzione: responsabile amministrativo Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 30/01/2025 Luogo di lavoro: Ormelle, Treviso Adecco divisione permanent per importante azienda sita a Ormelle ricerca un Responsabile Amministrativa di stabilimento. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività amministrative del sito produttivo e di un team di sei persone. Responsabilità: Supervisionare e coordinare le attività amministrative del magazzino contabile: controllo e analisi di magazzino prodotti finiti, materie prime, imballi; Controllo e registrazione fatture, conti contabili e partitario fornitori, gestione cassa, controllo ordini, gestione cassa, adempimenti normativa gestione ambientale in materia di rifiuti, quadrature contabili, assicurarsi che tutte le operazioni amministrative siano conformi alle normative fiscali e legali in vigore, coordinando le attività con i revisori contabili (verifiche annuali dell'inventario) e gli enti esterni; Gestione ufficio amministrativo, spedizioni, acquisti e gestione ditte esterne. La risorsa inserita con un contratto diretto azienda avrà un orario full time dal lunedì al venerdì (8:00 - 12:30 / 13:30 - 17:00). L'azienda mette a disposizione il servizio di mensa interna. Requisiti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o equivalente; Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a, preferibilmente in un contesto industriale; Pacchetto MS Office (Excel); Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili. Disponibilità oraria: Totale disponibilità J-18808-Ljbffr