Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità.
Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito.La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile.
Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali.
È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali.
La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali.L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a.
Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30.Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: ARTE/ MODA Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità.
Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito.La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile.
Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali.
È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali.
La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali.L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a.
Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30.Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: ARTE/ MODA Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr