Responsabile Amministrativ*

Responsabile Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità.
Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito.La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile.
Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali.
È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali.
La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali.L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a.
Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30.Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: ARTE/ MODA Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità.
Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito.La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile.
Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali.
È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali.
La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali.L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a.
Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30.Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: ARTE/ MODA Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Back Office Commerciale Italia/Estero

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nella produzione di alimenti per cani e gatti un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO....


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Noto Gruppo Aziendale operante in ambito Moda nella produzione di accessori di lusso, ricerca una figura di assistente per la figura dell'Amministratore Dele...


Da Five Way Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Segreteria/Back Office Inglese Fluente

Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Saronno ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, sita nei pressi di Caronno Pertusella (VA...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Per azienda operante nel settore logistico, si ricerca una nuova figura da inserire all'interno dell'organico come impiegato/a back office.La risorsa selezio...


Da Impiegando.Com - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T14:59:05.604Z