Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stagista Ufficio Logistico Che Parli Italiano Cinese Inglese

Posizione Cerchiamo una risorsa anche alla prima esperienza, purché padroneggi le seguenti lingue:ItalianoIngleseCineseIl/la tirocinante sarà inserito/a nell...


Da Yeswework - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Inserimento Dati

Si ricerca addetto/a data entry da inserire in organico. La figura ideale si occuperà di mansioni amministrative, quali : Digitalizzazione ed inserimento con...


Da Teka - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Data Entry - Settore Logistico

ADHR Group - Filiale di Monza Siamo alla ricerca di una risorsa precisa e affidabile nel ruolo di  Data Entry  nel settore logistico e dei trasporti. Questa ...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il...


Da Gp Strategies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativ*

Responsabile Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore tessile sta cercando un/una Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio team.

Sei una persona dinamica e motivata, pronta a mettersi in gioco in un ambiente stimolante? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

La risorsa individuata lavorerà a stretto contatto con la Direzione e si occuperà di diverse attività amministrative, tra cui la contabilità generale, gli adempimenti fiscali periodici, la predisposizione della reportistica e l'analisi degli scostamenti. Sarà inoltre responsabile della gestione del budget, della tesoreria e dei crediti, nonché degli adempimenti civilistici e fiscali e della gestione della liquidità. Sarà fondamentale anche il suo contributo nella gestione finanziaria, compresa la tesoreria aziendale, la pianificazione finanziaria e i rapporti con gli istituti di credito.

La persona ideale per questo ruolo ha una formazione economica e una solida conoscenza dell'area contabile. Ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili ed in aziende strutturate e multinazionali. È inoltre fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare una conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionali. La motivazione al ruolo, la proattività, la precisione e le elevate capacità analitiche sono qualità indispensabili, così come buone capacità relazionali.

L'inserimento avverrà attraverso un contratto diretto con l'azienda cliente e l'inquadramento verrà stabilito in base alla professionalità maturata dal candidato/a. Il luogo di lavoro sarà a Bologna, zona Corticella, e l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/12:30 e dalle 13:30/17:30.

Se sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativ*
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-18T15:19:29.404Z