**HAI ESPERIENZA NEL MONDO DELL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' ANALITICA?
SEI UNA PERSONA PIENA DI ENERGIA E AFFIDABILE CHE CREDE NEL BENESSERE DELLE PERSONE?
**
Stiamo ricercando ampliamento e sviluppo un/a**:RESPONSABILE AMMINISITRAZIONE E CONTABILITA' ANALITICA**
**Cerchiamo una persona di alta professionalità e capacità che abbia avuto esperienza nell'area contabile-amministrativa di almeno 7-8 anni e che sia autonoma nella gestione delle proprie attività!
**
**Cosa offriamo**:
- Azienda molto ambiziosa e in forte espansione che mantiene alto il valore delle Persone: noi vogliamo cambiare il mondo!
- Ambiente molto stimolante, veloce e giovane
- Formazione costante per il tuo sviluppo tecnico, ma soprattutto per la tua crescita personale: per liberare il potenziale degli altri, impariamo per prima cosa a liberare il nostro
- Possibilità di crescita all'interno della struttura: non vi sono limiti alla crescita e alla trasversalità, potrai fare ciò che desideri per portare il tuo personale valore alla mission aziendale!
- Condizioni economiche molto competitive rispetto alla media di settore e crescita meritocratica!
- Tempo pieno e indeterminato CCNL COMMERCIO
**I tuoi obiettivi saranno**:
- La gestione complessiva degli adempimenti mensili amministrativi
- Gestione adempimenti fiscali mensili
- Gestione scadenziari clienti e fornitori
- Gestione pratiche relative al personale in collaborazione con il nostro studio di consulenti del lavoro
- Gestione agenti
- Supporto al reparto di contabilità analitica e finanziaria dell'azienda
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 7-8 anni nel ruolo di addetto/a amministrazione - contabilità a 360°.
- Conoscenza del processo amministrativo contabile nel suo insieme per arrivare alla predisposizione di bilancio da consegnare al commercialista
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza software gestionali amministrativi (Teamsystem, ARCA o simili)
- Preferibile conoscenza o esperienza di contabilità analitica e controllo di gestione
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità full-time
**Cerchi una professione che ti stimoli costantemente?
Il valore delle Persone è il tuo punto di forza?
Vieni a conoscerci!!
**
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
**Se questa è l'opportunità che fa per te, inviaci ORA il tuo curriculum!
**
Amajor Srl Società Benefit - Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.
ANPAL R.0000089 del 05/06/2019" ricerca per azienda cliente nella provincia di Padova in ambito servizi alle imprese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)