Azienda: A.T. TOPTAGLIO – Albese con Cassano (Como) A.T.
TOPTAGLIO è un'azienda che si è affermata nel settore delle demolizioni, del decommissioning, delle costruzioni e del fit out.
Presente da oltre vent'anni sul mercato italiano ed estero, la nostra realtà si è sempre distinta per la sua capacità di trovare la soluzione migliore per ogni tipologia di intervento.
Ci siamo specializzati nel tempo, grazie ad una continua innovazione, in demolizioni industriali, civili, controllate, speciali, robotizzate e con mantenimento facciate.
Il nostro desiderio di costruire un futuro sostenibile ci ha portato a sviluppare le nostre competenze anche nelle bonifiche.
L'esperienza maturata e tutte le certificazioni conseguite ci consentono di seguire oggi i nostri clienti dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
Dal 1999, la nostra squadra dedicata alle costruzioni ha portato a termine migliaia di progetti inclusa la riqualificazione di importanti aree industriali dismesse, che sono state trasformate in uffici, aree residenziali e commerciali.
Posizione aperta: Responsabile Ambientale Responsabilità e mansioni : Stiamo ricercando ingegnere con esperienza di almeno 3 anni nella gestione dei rifiuti provenienti dalle attività di costruzione, demolizione e bonifica ambientale.
Risponderà direttamente al Direttore Generale ed avrà la responsabilità di tutte le attività inerenti tematiche sulla gestione dei rifiuti e bonifiche ambientali.
Avrà la volontà di formarsi nel settore per arrivare ad ottenere tutte le competenze necessarie all'ottimale gestione del dipartimento, con la prospettiva di assumere la carica di Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti e attività di Bonifica Ambientale.
Sarà propositiva/o per lo sviluppo del dipartimento, partecipando fattivamente alla crescita aziendale.
Flessibilità, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di emergere, problem solving sono le doti necessarie per entrare a far parte di un team giovane e dinamico.
Esperienza e requisiti: Laurea in Ingegneria ambientale edile o Architettura.
Minimo 3 anni di esperienza come Junior nel ruolo specifico.
Autonomia, leadership, flessibilità e spirito di sacrificio.
Residente in provincia di Como, Lecco o Monza Brianza o possibilità di trasferimento.
Tipo di impiego: Assunzione full-time ed inquadramento a tempo indeterminato.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003 e Regolamento UE n.2016/679 all'indirizzo oppure compilare il form sottostante.
Vuoi candidarti per questa posizione?
Invia il tuo Curriculum Vitae
#J-18808-Ljbffr