CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato full time RETRIBUZIONE: da stabilire in funzione dell'esperienza in un range tra i 30 e i 35 mila euro
L'azienda:
È una realtà operativa negli affitti a breve di unità immobiliari di prestigio in ambito turistico ubicate prevalentemente nella zona del basso lago di Garda.
Il Ruolo:
Il ruolo prevede relazioni con i clienti - dalla prima accoglienza alla proposta di pacchetti esclusivi ed esperienze su misura - assistendoli in tutte le loro esigenze durante il soggiorno. Prevede inoltre la gestione delle prenotazioni e la responsabilità del back-end del sito con aggiornamento delle proposte/offering.
Le tue attività:
Promuoverai servizi, confort e programmi offerti dalle strutture di ospitalità. Aggiornerai siti e piattaforme. Informerai i clienti dei servizi offerti suggerendo anche luoghi turistici da visitare, dove fare shopping, ristoranti dove cenare. Coordinerai la comunicazione tra gli ospiti e il personale per soddisfare le necessità dei clienti. Svolgerai il servizio di prima accoglienza dei clienti. Organizzerai servizi personalizzati per ospiti speciali (clienti VIP, anziani, bambini e disabili). Garantirai il rispetto delle procedure di check-in e check-out, comprese le prenotazioni e le transazioni finanziarie. Sarai il primo referente per la gestione di eventuali reclami. Collaborerai con personale di servizio e fornitori per garantire agli ospiti un'esperienza complessiva in linea con gli elevati standard delle strutture. Curerai il feedback dei clienti delle strutture anche visionando le recensioni online suggerendo modi per migliorare le valutazioni. Potresti essere la persona giusta se:
Possiedi un Diploma o una Laurea triennale. Hai una pregressa significativa esperienza nel settore turistico alberghiero, hotel, case vacanze, gestione servizi ed eventi. Parli un ottimo inglese (verrà apprezzata anche la conoscenza della lingua tedesca). Sei un ottimo problem solver, sai lavorare in squadra e la proattività è un elemento che ti caratterizza. L'azienda offre:
Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base all'esperienza. Una retribuzione dai 30 ai 35 mila euro a seconda dell'esperienza maturata. #J-18808-Ljbffr