Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria/O Amministrava/O Categorie Protette L. 68/99

Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno del team amministrativo e si occuperà della gestione ordini cliente, della fatturazione e altre mansioni ineren...


Da Argo Logica - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office - Sost. Maternità

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Ricerchiamo per sostituzione di maternità (Contratto a termine) un impiegato/a back office ester...


Da Alfred Kärcher Se & Co. Kg - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo Legge /

Archimede agenzia per il lavoro, filiale di Cento, ricerca per importante e strutturata azienda IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LEGGE 68/99 La risorsa, riportando...


Da Archimede S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

OPPORTUNITA' Per storica e consolidata azienda produttiva del territorio, che opera nel settore tessile, selezioniamo una risorsa da inserire all'interno d...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda Realtà italiana produttiva operante nel settore della plastica
Job Description Società di produzione del settore della plastica (localizzata a pochi chilometri da Bergamo) appartenente ad un Fondo di investimento ed avente un importante progetto nella guida della realtà in una fase di crescita, ricerca un Responsabile AFC a riporto dell'Amministratore Delegato che dovrà, da un lato tradurre in azioni concrete la strategia condivisa con il Fondo e dall'altro implementare ed integrare i processi AFC.
La figura ricercata sarà inserita a riporto dell'Amministratore Delegato e dovrà gestire un piccolo team di persone con l'obiettivo di renderlo sempre più autonomo nelle attività amministrativo/contabili.

La risorsa avrà mansioni e responsabilità nelle seguenti aree.

AMMINISTRAZIONE:
Gestire e supervisionare le attività amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'aziendaImplementare e ottimizzare le procedure amministrative per migliorare l'efficienza

CONTABILITÀ:Mantenere aggiornati i registri contabili, libri mastri e giornaliCondurre regolari analisi finanziarie per fornire informazioni sulle prestazioni aziendaliCollaborare con i team interni per garantire la registrazione accurata delle transazioni

FISCALE:Garantire la conformità a tutte le normative fiscali italiane e gli obblighi fiscaliPreparare e presentare dichiarazioni fiscali tempestive e accurateMantenersi aggiornato sulle modifiche alle leggi e alle normative fiscali e comunicarne l'impatto sul business

CONTROLLO DI GESTIONE:Sviluppare e implementare efficaci controlli interni per salvaguardare gli asset aziendaliMonitorare e analizzare le prestazioni finanziarie rispetto a budget e previsioniFornire alla direzione rapporti finanziari tempestivi e accurati per supportare le decisioni aziendali

PIANIFICAZIONE ED ANALISI FINANZIARIA:Contribuire allo sviluppo di bilanci annuali e previsioni finanziarieCondurre analisi delle varianze e fornire raccomandazioni per ottimizzare i costiSostenere le iniziative di pianificazione finanziaria strategica

RELAZIONI ESTERNE CON:Istituti Bancari per gestione ordinaria e contrattazione annuale al fianco del Direttore GeneraleCompagnie d'AssicurazioneStudi LegaliStudio Commercialista Competenze ed esperienza La figura ricercata dovrà possedere:
Laurea triennale o magistrale in Economi o discipline similariSarà considerato un plus la certificazione professionale da Dottore CommercialistaComprovata esperienza in un ruolo simile per almeno 7-10 anni, preferibilmente nel settore manifatturieroConoscenza approfondita delle normative fiscali e dei principi contabili italianiForti competenze analitiche e risolutiveEccellenti capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese per via dei rapporti con clienti/fornitori esteri Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminatoRal: 70.000 € - 80.000 € (da commisurare in base all'esperienza del candidato)Si prevede lavoro in presenza (non è previsto smart working)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Afc-Provincia Di Bergamo
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-11T16:22:07.526Z