Per azienda in forte crescita ed espansione, orientata all'innovazione e dotata di respiro internazionale, al fine di rafforzare l'organico aziendale, ricerchiamo:
RESPONSABILE AFC – MAKE TO ORDER – VICENZA G ENGINEERING MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:
Il/la candidato/a si occuperà della supervisione delle attività dedicate alle operazioni contabili e amministrative assicurando l'adempimento agli obblighi di legge relativi all'amministrazione aziendale.
Nello specifico, la persona sarà responsabile della gestione finanziaria dell'azienda: preparazione del bilancio, gestione del cash flow e delle operazioni bancarie, nonché, gestione del debito e del credito.
Saranno suoi compiti il monitoraggio e il controllo dei risultati aziendali, attraverso l'analisi di indicatori di performance e l'elaborazione di reportistica e piani d'azione.
Si occuperà, inoltre, dell'adempimento degli obblighi fiscali dell'azienda attraverso la preparazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali e la predisposizione delle dichiarazioni IVA.
Avrà il compito di supervisionare le risorse presenti entro il team contabile amministrativo affinché siano raggiunti gli obiettivi prefissati e si occuperà dell'implementazione di un solido sistema di controllo di gestione periodico e annuale.
La persona verrà, pertanto, coinvolta in attività di valorizzazione del magazzino aziendale partendo dall'analisi della marginalità, del pricing e della rotazione degli articoli.
Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nel ruolo e con preferibile provenienza della revisione contabile. Il/la candidato/a ideale ha, pertanto, maturato una solida esperienza nel ruolo e possiede ottime conoscenze in materia contabile e di controllo di gestione. Completano il profilo: proattività, riservatezza e determinazione nel raggiungimento di obiettivi.
COMPITI E RESPONSABILITA': Gestione e supervisione dell'area Amministrativo/contabile; Gestione dichiarativi periodici e annuali e chiusure contabili mensili; Gestione amministrativa del personale dipendente in collaborazione con lo studio esterno; Gestione dei flussi finanziari e delle operazioni bancarie; Dichiarativi fiscali e liquidazioni Iva; Attività periodiche di budget e reporting; Gestione e coordinamento del magazzino fiscale.
REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa nel ruolo; Diploma in ragioneria o titolo di studi equivalente; Preferibile laurea in Scienze Economiche; Esperienza in contabilità generale e chiusura bilanci; Discreta conoscenza della lingua inglese; Problem solving e ottime capacità organizzative
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 50/60K.
SEDE DI LAVORO: Vicenza
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.