Azienda Azienda leader nel settore della produzione di semi-lavorati e dispositivi medici in tessuto non tessuto.
Offerta La figura inserita gestirà in maniera autonoma (senza la gestione di un team) le seguenti funzioni:
Definire le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare, secondo le necessità dei reparti di produzione e vendita.Prevedere in anticipo i tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte e pianificare un programma periodico degli ordini di acquisto.Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori e controllo requisiti di qualità e conformità (in collaborazione con il Responsabile Qualità).Negoziare con il fornitore il prezzo e le condizioni contrattuali (in collaborazione con la Direzione).Gestione dei reclami/non conformità fornitori (in collaborazione con il Responsabile Qualità).Interfaccia con HQ per acquisto di alcune materie prime.Emissione degli ordini in base a magazzino e forecast clienti.Controllo delle giacenze di materie prime, materiali da imballo, consumabili vari.Approvvigionamento di materiali vari per gestione generale uffici/fabbrica/magazzino.Controllo e preparazione forecast ordini fornitori materie prime essenziali (con direzione).Aggiornamento files consegne materie prime/imballi ad ogni ordine/forecast e inventario fine mese. Competenze ed esperienza 7+ anni di esperienza come Responsabile Acquisti in azienda manifatturiera tessuti e non tessuti.Conoscenza avanzata del pacchetto Office ed esperienza con gestionali aziendali.Ottima conoscenza dell'inglese (C1).Conoscenza delle normative nazionali e internazionali.Capacità di costruire relazioni di lavoro efficaci tra aree funzionali e livelli dell'organizzazione.Flessibilità a trasferte (10-15% del tempo annuo).Residenza: zona Milano. Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato - CCNL Tessile.1 giorno di Smart working.Azienda in forte crescita.
#J-18808-Ljbffr