Responsabile Acquisti Settore Hospitality

Dettagli della offerta

Descrizione ruolo Sotto la direzione del General Manager, gestisce e coordina le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo. Tutto il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio. Organizza e dirige in maniera impeccabile le attività di stoccaggio del materiale reperito per garantire e contribuire alla realizzazione e al raggiungimento di ratios di reparto Economato. Principali Mansioni Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture Avvia le procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti Identifica sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negozia i prezzi e le tariffe Mantiene ottimi rapporti di collaborazione con i fornitori locali Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme Mantiene un sistema di follow-up su tutti gli acquisti processati Verifica e negozia prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture) Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature E' responsabile della minimizzazione dei costi di consumo minimizzando le giacenze E' responsabile per l'adempimento di tutti gli obblighi di legge connessi all'area e monitora costantemente che gli stessi siano conformi per le ispezioni che possono aver luogo Dovrà stabilire e mantenere stretti rapporti di lavoro con tutti i reparti dell'hotel per garantire la massima collaborazione, la produttività, il morale e servizio agli Ospiti Segue le linee guida aziendali per l'acquisto da fornitori aziendali Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte Assicura la propria rotazione degli stock Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati Fornisce assistenza nel calcolo del costo degli alimenti e altri beni e servizi in base al prezzo di acquisto Conosce tutte le procedure di Economato per essere una risorsa efficiente in caso di necessità Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi Monitora il servizio e il team di lavoro ogni giorno e si concentra su come migliorare e aumentare l'efficienza del servizio Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario Coordina fatturazione con l'amministrazione Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie Utilizza comunicazione interna efficace, comprese le riunioni settimanali con Supervisors (se presenti) o colleghi di reparto per garantire il lavoro di squadra ottimale e la produttività Assicura che tutti i dipendenti svolgano il proprio lavoro nel reparto in modo sicuro e che non danneggi sé o altri Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in un Cluster Alberghiero Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2 Ottime capacità di negoziazione commerciale Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione Se ti ritrovi in questa descrizione e pensi che questo posto sia fatto su misura per te, cosa aspetti? inviaci la tua candidatura all'indirizzo e-mail risorseumanepodinispa.it Non vediamo l'ora di fare la tua conoscenza Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Turno diurno Data di inizio prevista: 31/12/2024 J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Logistica - Settore Estero

Adecco Italia, filiale di Citta di Castello, ricerca per azienda metalmeccanica - con sede a San Giustino: IMPIEGATO/A LOGISTICA - SETTORE ESTERO La posizion...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Acquisti Auto (Bz) - Auto1

Adecco Permanent Recruitment ricerca, per l'apertura di una nuova filiale del gruppo AUTO1 a Bolzano, un/una: Addetto/a Acquisti Auto La figura sarà respons...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Acquisti Auto (Bz) - Auto1

Adecco Permanent Recruitment ricerca, per l'apertura di una nuova filiale del gruppo AUTO1 a Bolzano, un/una: Addetto/a Acquisti Auto La figura sarà respons...


Adecco Filiale Di Milano Volta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Addetto Acquisti Auto Reggio Calabria

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B prese...


Vendezvotrevoiture - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-12-23T06:51:00.246Z