Responsabile Acquisti - Settore Hospitality

Dettagli della offerta

CHI SIAMO IlGruppo Hofmannopera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come
Responsabile Acquisti - settore Hospitality
Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare e operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio.
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: • Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture
• Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti
• Identificazione sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe
• Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme
• Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)
• Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori
• Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature
• E' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze
• Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali
• Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario
• Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente
• Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario
• Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte
• Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati
• Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi
• Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario
• Coordina fatturazione con l'amministrazione
• Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie
REQUISITI RICHIESTI • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero
• Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2
• Ottime capacità di negoziazione commerciale
• Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini
• Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione
SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo
Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Bolzano



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Buyer

Siamo alla ricerca di un Senior Buyer da inserire direttamente in azienda presso un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico. Sei una persona di...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per prestigiosa realtà situata in Bassa Atesina selezioniamo un/a Impiegato/a Ufficio Acquisiti. La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà dell...


Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 15 days ago

Einkäufer (M/W/D)

Möchtest du in einem dynamischen und ständig wachsenden Unternehmen arbeiten? Mit einem Jahresumsatz von über 1 Milliarde Euro, mehr als 2.000 Mitarbeitern u...


Fercam Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Senior Buyer

Funzione: NoContent Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica Inizio previsto: 20/12/2024 Luogo di lavoro: Ala, Trento Siamo alla ricerca di un Senior ...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-14T04:58:10.849Z