Tod's Group è alla ricerca di un: Responsabile UFFICIO ACQUISTI per il brand Tod's linea uomo che si occupi della gestione dell'intero processo dalla prototipia, al campionario fino alla produzione.
Attività principali che la figura dovrà presidiare: gestione della programmazione degli acquisti e approvvigionamenti tessuti, filati, jersey e accessori; gestione dei protocolli e delle certificazioni richiesti per produzione; controlli qualità e costing; garantisce la corretta pianificazione e gestione dei flussi informativi (MRP) secondo procedure aziendali prestabilite.
La figura, riportando al responsabile della linea, dovrà lavorare a stretto contatto con l'ufficio R&D, designer e ufficio prodotto, con gestione diretta dei fornitori seguendo tutte le fasi della negoziazione.
Fra i requisiti indispensabili è richiesta: Diploma di maturità o laurea; pregressa esperienza di almeno 6 anni in aziende tessili in un ruolo analogo; Conoscenza dei sistemi informatici per il monitoraggio e tracciamento della produzione (Dmoda/Excel); Conoscenza del processo produttivo e delle materie prime dell'abbigliamento con un focus prodotti linee maschili; Ottime capacità relazionali e team working; Orientamento al risultato; Problem solving; Inglese buona conoscenza.
Sede di Lavoro: Milano o Sant'Elpidio a Mare con ampia disponibilità a trasferte nelle sedi aziendali e presso i fornitori.
TOD'S promuove i valori dell'inclusione e della piena parità tra le persone in tutte le fasi della gestione di un rapporto di lavoro.
Per questo motivo, in linea con i principi del nostro Codice Etico e della Politica per la Tutela della Diversità, Equità e Inclusione, saranno prese in considerazione tutte le candidature qualificate, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, credo religioso e orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr