Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Services Subcontracts Senior Buyer - Transportation

Job Post: SERVICES SUBCONTRACTS SENIOR BUYER - TRANSPORTATION Within the Corporate Projects and Services Department and reporting to the Department Group Lea...


Tecnimont - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tender Specialist - Ufficio Gare

Consultant Milano ricerca per la filiale italiana di un'azienda tedesca leader nel settore medicale, una figura di Tender Specialist - Ufficio Gare.La nuova ...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Ufficio Acquisti

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore Commercio Un/una Addetto/a al  UFFICIO ACQUISTI La ris...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Buyer/Ufficio Acquisti

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore grafico una/un: BUYER/UFFICIO ACQUISTI: La risorsa si ...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Acquisti Hospitality

Dettagli della offerta

Per un importante cliente nel settore hospitality, in un ambiente di alto livello, con responsabilità strategiche e possibilità di crescita professionale, stiamo cercando una figura di :
Responsabile Acquisti Hospitality
Ricerchiamo una figura incaricata di gestire e ottimizzare l'approvvigionamento di F&B, materiali e attrezzature per garantire la massima qualità al miglior costo possibile.
Il candidato ideale lavorerà a stretto contatto con il General Manager, seguendo le linee guida aziendali e supportando il raggiungimento degli obiettivi di budget e qualità.
Principali responsabilità :
Identificare e negoziare con fornitori locali e internazionali, assicurando condizioni vantaggiose e prodotti di alta qualità.
Gestire gli ordini di acquisto in collaborazione con i vari reparti dell'hotel.
Supervisionare la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione delle merci, garantendo la corretta rotazione degli stock e il rispetto delle scadenze.
Monitorare e analizzare i costi di acquisto e proporre iniziative di ottimizzazione.
Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di settore.
Desideriamo conoscere candidat? con :
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile nel settore hospitality, preferibilmente in un ambiente multi-struttura.
Ottime capacità di negoziazione e conoscenza delle dinamiche di gestione del magazzino.
Buona conoscenza dei principali software di gestione acquisti e preferibilmente della lingua tedesca (livello B2).
Sede di lavoro : BOLZANO

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-28T07:35:53.622Z