CPL & Taylor by Synergos ricerca: RESPONSABILE ACQUISTI (Rif.
ANN355798) SEDE DI LAVORO: Parma CONTRATTO: Tempo indeterminato; full-time; liv.
Quadro RETRIBUZIONE: RAL compresa tra 55.000 e 65.000 + MBO L'azienda E' una azienda metalmeccanica che conta circa 70 dipendenti, riconosciuta per alto livello di qualità dei suoi prodotti, venduti in Europa e nel resto del Mondo.
La proprietà ha avviato un importante progetto di crescita che condurrà nell'arco di alcuni anni al raddoppio di fatturato.
Il contesto è quello di una azienda con solide radici a Parma e forti valori che l'hanno sempre contraddistinta nel rapporto con i propri collaboratori.
Il ruolo In un'ottica di potenziamento della struttura produttiva, l'azienda è alla ricerca di un Responsabile Acquisti che assicuri l'approvvigionamento in linea con le esigenze produttive, garantendo l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.
Il budget attuale degli acquisti è in costante crescita, con un parco fornitori distribuito in Italia e all'estero.
La posizione risponde all'Operations Manager.
Le tue attività · Svilupperai il piano degli acquisti, assicurando canali di fornitura capaci di soddisfare i fabbisogni produttivi sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo · Definirai le politiche di approvvigionamento e le scorte di magazzino, gestendo i parametri dell'MRP · Effettuerai analisi make or buy · Effettuerai scouting di nuovi fornitori · Gestirai le negoziazioni e la contrattualistica · Coordinerai un team di due buyer · Viaggerai per trasferte, anche all'estero (Cina, India, Europa) · Utilizzerai strumenti di Office Automation e Power BI · Focalizzerai l'attenzione sulla costruzione dei KPI Potresti essere la persona giusta se · Hai una preparazione tecnica adeguata, preferibilmente in ambito meccanico (lavorazioni meccaniche, metallurgia, carpenteria).
· Hai maturato un'esperienza significativa in ruoli analoghi all'interno di contesti industriali strutturati.
· Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese.
· Hai familiarità con il sistema SAP, moduli MM (preferibile) L'azienda offre: · Contratto a tempo indeterminato con inquadramento al livello Quadro.
· Retribuzione annua lorda compresa tra 55.000 e 60.000 Euro con possibilità di MBO · Percorsi di formazione.
· Bonus legati agli obiettivi e welfare aziendale · Auto aziendale Tutti gli annunci si rivolgono a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva, clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e autorizza il trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale – Aut.
MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703