Per storica e innovativa realtà di Pordenone, specializzata nello sviluppo e realizzazione di componenti nel settore della carpenteria leggera, Adecco - Divisione Permanent ricerca un/una Responsabile Acquisti con pregressa esperienza nel ruolo. La figura, inserita con contratto diretto a tempo indeterminato, avrà a suo riporto un collaboratore e, in affiancamento alla Direzione Generale, si occuperà di gestire gli aspetti organizzativi, contrattuali e logistici legati all'acquisto del materiale. In particolare, la figura si occuperà di: • Sviluppo e perfezionamento delle strategie di approvvigionamento; • Attività di analisi strategica dei costi, stabilendo parametri di riferimento e priorità; • Supervisione di tutte le fasi della supply chain al fine di incrementarne l'efficienza; • Coordinamento di un collaboratore; • Interfaccia costante con l'ufficio tecnico, programmazione della produzione, commerciale e amministrativo; Requisiti: • Laurea ad indirizzo economico o ingegneristico; • Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni); • Conoscenza generale dei principi Kaizen e Kanban; • La provenienza dal settore metalmeccanico costituisce un plus; • Spiccate competenze di problem solving e di team-working. Data inizio prevista: 05/08/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Pordenone (Pordenone) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it