Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata realtà aziendale in forte espansione, la figura di un/una
RESPONSABILE ACQUISTI La figura selezionata si occuperà di garantire e supervisionare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, efficientando l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
Attività previste: coordinamento del team di professionisti presenti nell'ufficio acquisti definizione piano strategico aziendale e budget annuale, in accordo con il board stabilimento linee guida e politiche di acquisto, in accordo con il board monitoraggio eventuali scostamenti supervisione negoziazione dei contratti con fornitori italiani ed esteri, in ottica di ottimizzazione costi e apportando interventi correttivi supporto alle funzioni aziendali per risoluzioni di eventuali problematiche supervisione gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna dei prodotti gestione documentazione trasporti eccezionali supervisione quotazioni materie prime collaborazione con il magazzino al fine di garantire la corretta evasione e gestione degli ordini gestione delle dichiarazioni d'intento Requisiti richiesti ai fini della selezione: esperienza pregressa acquisita in aziende medio-strutturate, preferibilmente a stampo manifatturiero ottima conoscenza della lingua inglese per sostenere rapporti quotidiani con clienti e fornitori doti di negoziazione e predisposizione commerciale doti di leadership e problem-solving ottime doti di pianificazione e gestione delle tempistiche Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato e curiosità.
Sede di lavoro: provincia di Piacenza Orario di lavoro: full-time da lunedì al venerdì, con disponibilità al sabato mattina Package retributivo: 45-50K Si offre diretto inserimento in azienda, a tempo indeterminato.
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