Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata realtà aziendale in forte espansione, la figura di un/una
RESPONSABILE ACQUISTI La figura selezionata si occuperà di garantire e supervisionare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, efficientando l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
Attività previste: coordinamento del team di professionisti presenti nell'ufficio acquistidefinizione piano strategico aziendale e budget annuale, in accordo con il boardstabilimento linee guida e politiche di acquisto, in accordo con il boardmonitoraggio eventuali scostamentisupervisione negoziazione dei contratti con fornitori italiani ed esteri, in ottica di ottimizzazione costi e apportando interventi correttivisupporto alle funzioni aziendali per risoluzioni di eventuali problematichesupervisione gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna dei prodottigestione documentazione trasporti eccezionalisupervisione quotazioni materie primecollaborazione con il magazzino al fine di garantire la corretta evasione e gestione degli ordinigestione delle dichiarazioni d'intentoRequisiti richiesti ai fini della selezione: esperienza pregressa acquisita in aziende medio-strutturate, preferibilmente a stampo manifatturieroottima conoscenza della lingua inglese per sostenere rapporti quotidiani con clienti e fornitoridoti di negoziazione e predisposizione commercialedoti di leadership e problem-solvingottime doti di pianificazione e gestione delle tempisticheCompletano il profilo flessibilità, orientamento al risultato e curiosità.
Sede di lavoro: provincia di Piacenza Orario di lavoro: full-time da lunedì al venerdì, con disponibilità al sabato mattina Package retributivo: 45-50K Si offre diretto inserimento in azienda, a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr