CPL&TAYLORby Synergos, società di consulenza nell'ambito People Management, specializzatanei servizi di Ricerca e Selezione personale qualificato, RICERCA: Responsabile Acquisti Rif.
IS-485BIlnostro partner Ilnostro partner è una azienda metalmeccanica, riconosciuta per alto livello diqualità dei suoi prodotti, fabbricati a Parma e venduti in Europa enel resto del Mondo.
L'azienda ha avviato un importante progetto dicrescita che condurrà nell'arco di alcuni anni al raddoppio del fatturato.
IlRuolo Asupporto del progetto di ampliamento della produzione l'azienda ricerca unRESPONSABILE ACQUISTI che dovrà assicurare l'attività diapprovvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'aziendagarantendo l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziariadegli acquisti.
Il budget attuale degli acquisti è di circa 10 mil.
di Euro incostante crescita, con un parco fornitori distribuito in Italia e all'estero.
Stiamocercando una persona in grado non solo di agire operativamente, ma di esprimereuna visione strategica e interpretare correttamente le indicazioni delladirezione.
Leattività previste: sviluppo del piano degli acquisti garantendo canali di fornitura ingrado di soddisfare sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo ifabbisogni della produzione; definizione dellepolitiche di approvvigionamento e delle scorte di magazzino, tramite ilgoverno dei parametri dell'MRP; analisi make or buy; Scouting di nuovi fornitori; gestione della negoziazione e della contrattualistica; coordinamento di due buyer; conoscenza di SAP moduli MM (preferibile).
viaggi e trasferte (estero Cina, India Europa) conoscenza office Automation e Power BI Il focus sulla costruzione dei KPI Lecompetenze o conoscenze richieste: preparazione tecnica adeguata preferibilmente di carattere meccanico(lavorazioni meccaniche, metallurgia, carpenteria ecc.
); esperienza significativa in ruoli analoghi all'interno dicontesti industriali strutturati; conoscenza dell'inglese.
Contrattoe Remunerazione: Livello Quadro e retribuzione annuacompresa tra i 55.000 Euro e 65.000 Euro lordi + MBO.
Non si escludono anche candidature conaspettativa di retribuzione più elevata se provenienti da contestimanifatturieri metalmeccanici di media / grande serie.
Benefit: percorsi di formazione; bonus ad obiettivi e Welfare aziendale; auto aziendale.
Ilcontesto è quello di una azienda che opera da anni nel settoremetalmeccanico con solide radici nella città di Parma e forti valori chel'hanno sempre contraddistinta nel rapporto con i propri collaboratori.
Se ritieni l'opportunità interessante, candidatisubito!